Krestina, l’anticaduta naturale per i capelli di uomini e donne

Krestina funziona!

Come hanno dimostrato i numerosi test Krestina funziona davvero, poiché utilizza prodotti assolutamente naturali e senza sostanze chimiche, capace di garantire una risoluzione efficace e definitiva della calvizie maschile e femminile. Krestina, prodotto da Vivanatura, ferma il processo di perdita dei capelli ed innesca il processo di ricrescita, rinfoltendo quelle antipatiche ed antiestetiche stempiature ai lati della fronte. Krestina oltre a rafforzare la radice dei capelli è in grado di estendere la fase di crescita Anagen, durante la quale i capelli godono di una maggiore ricrescita. Già dopo poche settimane dal trattamento si notano i primi risultati, con un maggiore ispessimento dei capelli. Nello specifico Krestina garantisce i seguenti risultati nel giro di poche settimane di trattamento: blocco della caduta dei capelli, infoltimento dei capelli fino al 67%, scomparsa delle stempiature e della calvizie, estensione della fase Anagen di crescita dei capelli, purificazione della cute da forfora, infezioni e sebo in eccesso. Krestina è stato realizzato in seguito a studi scientifici condotti dai ricercatori dei laboratori Bioness, che rappresentano una garanzia per il funzionamento efficace e corretto del prodotto contro la calvizie. Krestina uomo e Krestina donna garantiscono due trattamenti specifici rispettivamente per la calvizie maschile e la calvizie femminile. Tutti i principi attivi contenuti nel prodotto sono stati selezionati per contrastare il diradamento dei capelli e per combattere le infezioni cutanee.

Qundi Sì! krestina funziona! Le piante utilizzate nella formula di questa crema sono state accuratamente testate e selezionate per le loro proprietà che si integrano e si completano a vicenda. In questo modo il risultato è una formula unica, rivoluzionaria e particolarmente efficace per la cura e la bellezza dei capelli. Così, come la betulla stimola la crescita dei capelli, il farfaraccio (Petasites) è particolarmente efficace contro la caduta dei capelli, sgrassa e disinfetta il cuoio capelluto rigenerandolo, mentre la farfara stimola la circolazione sanguigna della cute e ha proprietà anti-infiammatorie e astringenti, l’ortica invece contiene i principi attivi che stimolano il follicolo pilifero e la sintesi della cheratina che aiuta i capelli a diventare più forti e ricchi, infine le alghe vengono utilizzate contro il prurito. Alle proprietà delle piante rare vengono aggiunti anche gli effetti rigeneranti degli olii naturali estratti a freddo per non comprometterne ed anzi esaltarne tutte le caratteristiche. Gli olii permetto di avere un effetto altamente nutriente, anti ossidante, ma soprattutto che permette di arrestare la caduta dei capelli, aiutando i capelli a rigenerarsi naturalmente, diventando ricchi e forti. Krestina rafforza la radice dei capelli, donandogli morbidezza e lucentezza.

La Caduta dei Capelli

La caduta dei capelli è un problema che affligge gli uomini di qualsiasi età, ma anche le donne possono soffrire di calvizie. Gli uomini associano alla caduta dei capelli un invecchiamento precoce ed un aspetto estetico meno attraente. Le donne provano un senso di vergogna e di disagio, perdono la loro femminilità e non si sentono belle come un tempo. La calvizie si presenta con un diradamento iniziale dei capelli sulla fronte, sulle tempie o sulla nuca. I capelli tendono a sfibrarsi e ad assottigliarsi, perdendo lucentezza e brillantezza. Perché cadono i capelli? I motivi sono svariati: eccesso di stress, cure sbagliate, prodotti inadeguati, mancanza di vitamine nella dieta, malattie o squilibrio ormonale che si traduce in una diminuzione di androgeni o estrogeni e fattori genetici. Tutti questi fattori portano i follicoli dei capelli in uno stato dormiente in fase telogena, ed è così che inizia il processo di calvizie. Esiste una cura efficace contro la caduta dei capelli? Esiste ed ha un nome: Krestina. Si tratta di un prodotto testato ed efficace, che ha risolto il problema della caduta dei capelli di molte persone. É dimostrato che shampoo specifici e condizionatori hanno poco effetto sulla calvizie, mentre Krestina ha avuto l’approvazione degli esperti del settore e delle tante persone che hanno goduto degli effetti benefici del prodotto.

La composizione di Krestina Vivanatura

Gli ingredienti di Krestina sono assolutamente naturali scelti tra le più pregiate sostanze di origine vegetale, per questo motivo non hanno alcun tipo di controindicazione. La crema anticaduta naturale per capelli utilizza i seguenti ingredienti: il metil nicotinato, gli estratti di fieno greco e di zucchero di canna, l’estratto di alga condro, l’estratto di luppolo, la biotina, l’estratto di serenoa, l’estratto di lievito di birra, l’olio essenziale di rosmarino, il tea tree oil ed in pantenolo. Il metil nicotinato stimola la microcircolazione locale dando maggiore forze ed energia soprattutto ai capelli fini; gli estratti di fieno greco e di zucchero di canna assicurano un’azione purificante, migliorano l’equilibrio fisiologico e tengono sotto controllo la formazione di sebo in eccesso; l’estratto di alga condro stimola il follicolo pilifero, favorendo la ricrescita del capello rendendolo più forte; l’estratto di luppolo idrata e contrasta la secchezza della cute; la biotina ha un effetto sebo equilibrante e rivitalizza l’intera struttura dei capelli; l’estratto di serenoa contrasta efficacemente l’alopecia androgenica causata da problemi endocrini; l’estratto di lievito di birra ha un particolare complesso vitaminico che rafforza unghie e capelli; l’olio essenziale di rosmarino ha una funzione stimolante e depuratrice; il tea tree oil, oltre ad essere un antivirale ed un antibatterico, è anche un ottimo antisettico ed un antimicotico con caratteristiche cicatrizzanti e immunostimolanti; infine il pantenolo è un prodotto molto efficace contro pelli secche o irritate.

Come usare Krestina?

Come utilizzare Krestina? É facilissimo, basta applicare la formula intensiva anticaduta tre volte a settimana, stendendo e massaggiando con cura la crema su tutto il cuoio capelluto fino al completo assorbimento. É possibile continuare ad usare senza problemi eventuali tinte per capelli, senza necessità di cambiare pettinatura per nascondere la calvizie o le stempiature. La composizione brevettata di Krestina permette di utilizzare il prodotto su ogni tipologia di pelle, migliorando la quantità, la qualità e la densità dei capelli senza alcun tipo di controindicazione.

Le opinioni di chi ha provato Krestina

Krestina ha avuto il merito non solo di migliorare l’aspetto estetico delle persone bloccandone la caduta dei capelli, ma anche di infondere in loro una nuova autostima. Le opinioni su Krestina presenti sul web sono tutte positive a testimonianza dell’efficacia e della bontà di questo prodotto. Un uomo di 35 anni ha raccontato il “dramma” che viveva ogni mattina, svegliandosi con diversi capelli sul cuscino. Dopo tre settimane dall’utilizzo di Krestina i capelli sul cuscino sono scomparsi, e la sua chioma è tornata ad essere fluente e voluminosa come un tempo. Una donna di appena 29 anni era terrorizzata poiché vedeva che i suoi capelli diventavano sempre più sfibrati e radi, così ha iniziato a seguire diete particolari utilizzando prodotti specifici per prevenirne la caduta. Tutto inutile, solo quando ha usato Krestina ha visto dei risultati evidenti e tangibili. Un’altra donna di 45 anni ha spiegato di non riuscire neanche più a guardarsi allo specchio, si vedeva diversa a causa della calvizie che avanzava. Krestina donna le ha dato nuovamente fiducia in se stessa, provocando la sorpresa e l’invidia delle sue colleghe in ufficio per un cuoio capelluto sano e forte. Infine un uomo di 60 anni ha spiegato che utilizza Krestina e continua a tingersi i capelli senza nessuna controindicazione.

Dove acquistare Krestina Vivanatura?

Non sarà possibile trovare Krestina in farmacia, poiché è in vendita solo online. L’azienda produttrice ha adottato questa contromisura per scoraggiare tentativi di imitazione o di contraffazione. Il prezzo di Krestina è di 132 euro, ma approfittando delle promozioni in corso è possibile acquistare il prodotto a 49 euro, uno sconto imperdibile per tutti i clienti. Per godere dei benefici di Krestina sarà sufficiente inviare l’ordine d’acquisto tramite il sito di riferimento inserendo i propri dati, dopodiché il prodotto sarà spedito tramite corriere a casa. Il pagamento verrà eseguito direttamente alla consegna del prodotto.