Ciglia Finte Riutilizzabili: Black Eyelashes la soluzione definitiva

Poche cose sono seducenti come gli occhi delle donne, capaci di ammaliare con un solo sguardo. Gli occhi infatti possono essere molto più sensuali di altre parti del corpo, per questo motivo diverse donne fanno ricorso alle ciglia finte per uno sguardo più sexy. I tradizionali prodotti però vengono applicati con la colla o con gli adesivi, e talvolta contengono sostanze chimiche e tossine che a lungo andare possono provocare problemi ed irritazioni agli occhi. Ed allora come avere ciglia perfette senza far ricorso ai tradizionali prodotti? La risposta è una sola: Black Eyelashes. Si tratta di un prodotto innovativo che sta rivoluzionando il mondo della cosmetica e dell’estetica, grazie alla estrema facilità di applicazione delle ciglia finte ed alle sue caratteristiche molto interessanti. Black Eyelashes è adatto per qualsiasi tipologia di occhi, quindi può essere utilizzato dalle donne di tutte le età che vogliono ritrovare la loro femminilità. Si può ottenere lo stesso risultato di un salone di estetica, ma a prezzi decisamente più bassi. Con Black Eyelashes avrai un look seducente ed affascinante, ed anche tu potrai sentirti una star di Hollywood che passeggiata sul red carpet. Inoltre le ciglia finte riutilizzabili permettono di “riciclare” il prodotto ed usarlo anche per diversi giorni, con un notevole risparmio economico.

Le opinioni di chi ha provato Black Eyelashes

Le opinioni su Black Eyelashes presenti sul web testimoniano la bontà e l’efficienza delle ciglia senza colla, che garantiscono uno sguardo più profondo, più intenso e più ammaliante. Per esempio Angela, una casalinga di Roma, ammette di non aver mai fatto uso di questi prodotti. Voleva però tornare a vedersi bella sia per lei che per il marito, e così ha provato Black Eyelashes che le ha ridonato nuovamente femminilità e fiducia in se stessa. Francesca, titolare di un negozio di scarpe maschile di Napoli, ha consigliato alle sue commesse di indossare Black Eyelashes durante le ore lavorative. Ebbene, così come le sirene attirarono Ulisse con i loro canti ammalianti, così gli occhi delle commesse hanno attratto nuovi clienti affascinati dagli sguardi ipnotici e magnetici delle ragazze dietro al bancone. Infine Eleonora, estetista di Treviso, rivela di essere rimasta molto colpita dalle recensioni positive su Black Eyelashes rilasciate sul web dalle donne che l’avevano provato. Lavorando in prima linea nel mondo del make-up, ha voluto sperimentare in prima persona l’effetto delle ciglia finte senza adesivi. Eleonora ha potuto constatare la facilità di applicazione delle ciglia finte e la loro estrema efficacia. Per i suoi occhi sensibili aveva un po’ paura, ma il prodotto si è dimostrato molto delicato senza apportare nessun tipo di danno fisico. Inoltre 9 clienti su 10 in un’intervista telefonica hanno dichiarato che, dopo aver provato Black Eyelashes, non hanno utilizzato più nessun altro tipo di ciglia finte.

I benefici di Black Eyelashes

Black Eyelashes sono extension magnetiche per ciglia che non hanno bisogno di colla o di adesivi, quindi si adattano perfettamente agli occhi senza provocare né pruriti né irritazioni. Basteranno poche e semplici mosse per avere ciglia lunghe, curate e seducenti, buone per tutte le occasioni per catturare lo sguardo. Black Eyelashes è un set di ciglia che può essere riutilizzato diverse volte, quindi la convenienza e la praticità sono tra i principali benefici di questo innovativo prodotto. Non vengono utilizzati né colla né adesivi, quindi non sono presenti tossine che rischierebbero di danneggiare le ciglia naturali e, nei casi più gravi, addirittura variare il colore delle pupille. Con queste inn0vative ciglia finte riutilizzabili otterrai gli stessi risultati garantiti da un salone di bellezza, ma ovviamente a prezzi molto più contenuti. Black Eyelashes funziona davvero, come testimoniano le donne che hanno provato questo prodotto. Inoltre c’è anche il benestare degli esperti del settore, che hanno analizzato e testato le ciglia finte senza colla apprezzandone la qualità e l’efficienza. Quando si indossano le ciglia finte Black Eyelashes sarà possibile utilizzare qualsiasi tipo di make-up, compreso l’eyeliner ed il mascara, che anzi si sposano perfettamente con l’utilizzo di questo prodotto e garantiscono un look ancora più naturale.

Come applicare le ciglia finte Black Eyelashes

L’applicazione di Black Eyelashes è estremamente facile e bastano pochi secondi. Innanzitutto bisogna tenere l’extension superiore, cioè quella senza il puntino rosso, sopra l’occhio e posizionarla poi sopra le ciglia naturali, in modo che il bordo interno si allinei perfettamente con il bordo delle ciglia. Bisogna quindi lasciare l’extension superiore sopra le ciglia naturali e prendere quella inferiore, cioè con il puntino rosso. Senza chiudere gli occhi si deve infine avvicinare l’extension inferiore sotto le ciglia naturali. A questo punto il magnete toccherà quello dell’extension superiore, ed un clic avviserà del completo fissaggio delle ciglia. Pochi secondi e semplici mosse basteranno per donare femminilità e sensualità in tutte le occasioni: per andare in ufficio, per un aperitivo con le amiche o per una cena di gala. Naturalmente è consigliabile rimuovere le ciglia durante la doccia o quando ci si lava il viso.

Dove acquistare Black Eyelashes

Non sarà possibile trovare Black Eyelashes in farmacia, una volontà precisa della società produttrice che vuole evitare la diffusione di falsi, contraffazioni ed imitazioni del prodotto. Sarà quindi possibile acquistare Black Eyelashes online direttamente sul sito di riferimento. Utilizzando l’apposito modulo bisogna inserire tutti i dati richiesti, comprensivi di nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e le quantità da acquistare. Una volta completato il form sarà sufficiente inviare l’ordine, e nel giro di 3-5 giorni il prodotto sarà spedito direttamente a casa.

Il prezzo di Black Eyelashes

Un kit di Black Eyelashes costa 49 euro, 2 kit costano 69 euro e 3 kit costano 79 euro. La consegna viene garantita in tempi rapidi subito dopo l’ordine del prodotto fino a casa. Inoltre avete la facoltà di pagare il prodotto comodamente al momento della consegna, che è già compresa nel prezzo e quindi è totalmente gratuita. Black Eyelashes sarà consegnato in una pratica confezione, contenente anche un applicatore in omaggio, oltre ovviamente ai due set con due ciglia per occhio. Black Eyelashes è diventato un accessorio sempre più utilizzato dalle donne che non vogliono rinunciare alla loro femminilità in nessun momento della giornata, sfoderando uno sguardo intenso e felino in ogni circostanza.

POTETE INOLTRARE L’ORDINE AL PRODUTTORE COMPILANDO QUESTO MODULO.

IL PRODOTTO SARÀ SPEDITO A CASA VOSTRA E POTRETE PAGARE ALLA CONSEGNA.

IL KIT BLACK EYELASHES È IN OFFERTA SPECIALE
SOLO 49€ (INVECE CHE 98 €) CON APPLICATORE IN OMAGGIO