Cera Colorante per Capelli – Color Wax – Mofajang

ColorWax è un nuovo prodotto innovativo realizzato da Mofajang, che permette di colorare i capelli in tempi brevi e senza nessun danno per il cuoio capelluto. Questa cera colorante, senza l’utilizzo di nessun prodotto chimico, è il risultato di una lunga serie di studi per offrire a uomini e donne la possibilità di cambiare look in poco tempo e senza spendere cifre astronomiche. La cera per colorare capelli è disponibile in ben 7 colori, in modo da poter scegliere il look preferito in base al proprio stile ed alle diverse circostanze. Oltre ad essere un prodotto unisex, Color Wax si adatta perfettamente a qualsiasi età.

Le persone più attempate possono donare maggiore lucentezza ai capelli grigi o brizzolati, mentre i più giovani possono “osare” con colori sbarazzini, briosi e frizzanti. Oltre a fornire un colore brillante, il prodotto colorante per capelli fornisce al cuoio capelluto la giusta protezione, rinforzandolo grazie ai componenti innovativi e naturali. ColorWax infatti è composto al 100% di ingredienti naturali da estratti vegetali, senza paraffini, parabeni o altri prodotti chimici che solitamente vengono utilizzati in cosmetica. Sarà sufficiente un’ora per cambiare tinta ai propri capelli, senza l’aggiunta di alcol o agenti chimici. La cera colorante non provoca nessuna irritazione al cuoio capelluto, ed è anche un prodotto “eco-friendly” con una finitura naturale e realistica garantita. Gli ingredienti utilizzati sono: acqua deionizzata, alcole cetostearilico naturale, estere glicerolo acido singolo e doppio acido stearico, agente livellante, stabilizzatore di qualità dell’acqua, perossido di idrogeno ed acido fosforico, per un peso complessivo della confezione di 120 grammi.

Come utilizzare ColorWax? 

La sua applicazione è piuttosto rapida, ma bisogna prima prendere alcune precauzioni. Innanzitutto è opportuno effettuare un test di sensibilità prima della colorazione dei capelli, dopodiché bisogna leggere attentamente le istruzioni prima di procedere all’applicazione. É bene tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini per evitarne un uso improprio. Inoltre, se il prodotto dovesse entrare in contatto con gli occhi, bisogna lavare accuratamente con acqua per evitare bruciori o arrossamenti. Per proteggersi dalle macchie è consigliabile utilizzare un grembiule e un paio di guanti. La cera per tingere i capelli ha un effetto quasi immediato su quelli più chiari, che prenderanno colore più facilmente. I capelli scuri invece devono essere sbiancati prima di procedere all’applicazione di ColorWax. Dopo aver lavato ed asciugato i capelli per bene, è possibile stendere la cera con una spazzola su quella parte dei capelli che si intende colorare. Bisogna far asciugare la cera, e dopo circa 40-60 minuti si possono risciacquare accuratamente i capelli. Scopriamo nello specifico come applicare Color Wax, analizzando ogni singolo passaggio per ottenere la colorazione desiderata.

Come applicare Color Wax

La cera colorante deve essere utilizzata quando i capelli sono perfettamente asciutti, e bisogna prendere una piccola quantità del prodotto e stenderlo sul palmo della mano. A questo punto il prodotto va spalmato su tutti i capelli, oppure solo sulle parti che si intende colorare per ottenere un effetto sfumato molto glamour e fashion. I capelli vanno accuratamente spazzolati, così avranno un aspetto curato, morbido e naturale. Quando si è stanchi di quella tinta e si desidera cambiarla o ritornare al colore naturale, è sufficiente rimuovere la cera colorante con dell’acqua. ColorWax offre ai suoi clienti una vasta gamma di colorazioni, ben 7: verde, bianco, rosso, blu, giallo, grigio e viola. Questo ventaglio molto ampio di scelta permette ai clienti di selezionare il colore preferito in base alla propria pelle o ai propri gusti personali, con la possibilità di cambiare look in qualsiasi momento per uno stile moderno ed alla moda. Questa innovativa cera per tingere i capelli non solo è facilissima da applicare, ma garantisce risultati immediati che sono visibili ad occhio nudo. Grazie alle sue caratteristiche innovative ed agli effetti immediati e tangibili, ColorWax e una delle creme per tingere capelli più apprezzate sul mercato della cosmetica.

 

Quali risultati si ottengono utilizzando ColorWax?

Nello specifico i vantaggi sono i seguenti:

  • si può cambiare look da un giorno all’altro, scegliendo tra 7 colorazioni diverse
  • non vengono utilizzati prodotti nocivi per la salute e per l’ambiente circostante
  • il cuoio capelluto viene protetto e rinforzato
  • non sono necessari altri prodotti chimici o aggiuntivi, come alcol, paraffini o parabeni
  • il prodotto utilizza esclusivamente ingredienti naturali da estratti vegetali
  • utilizzo semplice ed intuitivo del prodotto
  • nessuna controindicazione né effetti collaterali riscontrati
  • prodotto unisex e per tutte le età
  • capigliatura morbida e fluente.

ColorWax tinta per capelli ecologici funziona davvero?

Assolutamente sì, poiché il prodotto ha superato diversi test clinici, non effettuati su animali, e non ha nessun tipo di controindicazione neanche per i capelli più sensibili. Anzi il prodotto è utilizzabile sia su capelli grassi che su capelli secchi, garantendo lo stesso risultato. Un altro dei principali vantaggi della cera per tingere capelli è la sua velocità di applicazione. Mentre prima era necessario aspettare ore intere dal parrucchiere o dal barbiere per colorare i capelli, sarà sufficiente un’ora per una tintura perfetta grazie all’effetto immediato di ColorWax.

Sul web sono presenti diverse opinioni entusiaste di uomini e donne che hanno provato il prodotto. La grande varietà di colori è una delle caratteristiche più apprezzate di ColorWax, infatti molti clienti hanno scelto il prodotto per un look sgargiante, sbarazzino e giovanile in occasione di Halloween o di Carnevale. La maggior parte delle persone, oltre ad apprezzare la resa perfetta e la velocità del prodotto, sono rimaste stupite anche dagli effetti positivi che la crema ha sui capelli, che risultano più forti, morbidi e rigogliosi.

Come acquistare ColorWax?

Questa colorazione ecologica non è disponibile nelle farmacie o nelle erboristerie, poiché il produttore ha scelto il web come unico canale di vendita per tagliare i costi ed offrire il prodotto ad un prezzo più economico. Per acquistare ColorWax bisogna compilare il form presente in fondo alla pagina del sito ufficiale www.colorwax.store , inserendo tutti i dati richiesti. Il prodotto verrà spedito direttamente a casa, ed il pagamento sarà effettuato alla consegna.

COLOR WAX È IN OFFERTA OGGI SUL SITO UFFICIALE

A SOLI 39 € INVECE DI 78 €